Category
partner

GBG nasce negli anni sessanta come azienda produttrice di distributori per thè e caffè freddi. Affermatasi rapidamente sia sul mercato nazionale che su quelli internazionali, oggi è tra le prime aziende al mondo nella progettazione e realizzazione di macchine per granite e sorbetti.

Il nostro successo è legato a molti fattori: la vasta gamma di prodotti è uno dei principali, oltre all’entusiasmo e alla competenza di persone esperte e attente alle esigenze del cliente ed alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

L’ inserimento all’interno di un noto gruppo multinazionale italiano ci permette di usufruire di importanti sinergie nel campo della refrigerazione e della ristorazione e assicura la nostra presenza nei principali mercati tramite uffici commerciali, filiali, centri di assistenza e unità produttive.

Tutti i prodotti GBG sono certificati UNI EN ISO 9001-2000, un’ulteriore garanzia per il cliente della loro qualità e affidabilità.

La progettazione e la produzione delle attrezzature si svolgono nello stabilimento di Anzola Emilia (Bologna), Italia. Presso questa sede vengono anche organizzati numerosi corsi sia tecnici per l’utilizzo delle macchine e l’assistenza al cliente finale che commerciali di supporto all’avviamento o allo sviluppo di una attività imprenditoriale.

Questo servizio di formazione e consulenza rappresenta uno dei nostri punti di forza e una importante iniziativa volta a consolidare i rapporti con i nostri clienti in un’ottica di partnership e di crescita comune.