Category
partner

Tecfrigo nasce nel 1980 ed in pochi anni si afferma nel mercato delle attrezzature per la conservazione ed esposizione (fredda, calda, neutra) di alimenti, vini e bevande soprattutto grazie alla continua innovazione dei propri prodotti e ad una particolare cura del design.

Fortemente radicata nel territorio, da azienda artigianale si è evoluta in realtà industriale, utilizzando le più avanzate tecnologie produttive e ampliando la propria gamma di prodotti, dalle vetrine verticali e orizzontali a prodotti speciali fino ad apparecchi per grandi superfici.

Nel 1993 viene creato il brand Cold Master e nel 2001 il brand Frostemily, al fine di ampliare la propria offerta e restare sempre in linea con le varie tendenze del mercato.

Il marchio Cold Master si afferma da subito come specialista nel mondo gross-market, mentre la linea Frostemily viene riconosciuta come partner ideale per soddisfare le più svariate esigenze di un mercato internazionale sempre più competitivo.

Ad oggi, grazie all’ampia scelta di prodotti presenti nei tre cataloghi l’Azienda è in grado di soddisfare le richieste degli operatori delle più svariate categorie merceologiche: dal negozio artigianale fino alla grande distribuzione organizzata.

L’Azienda opera in due stabilimenti che coprono un’area produttiva totale di oltre 15.000 mq coperti, dove vengono fabbricate tutte le linee di prodotto.
Un’attenzione particolare è dedicata alla qualità dei componenti ed alla selezione delle materie prime; inoltre, il processo produttivo è impostato sul metodo “Lean”, sinonimo di massima efficienza come richiede la filosofia aziendale.

In linea con il metodo adottato, tutto il processo produttivo, fino al collaudo, è sottoposto ad attenti controlli di qualità.

L’Azienda è certificata ISO 9001 garantendo così la continuità ed il controllo di tutti i processi aziendali.